Call Us : 349.69.36.469

Natale con i tuoi… gli sconti ce li mettiamo noi!

Home  >>  Senza categoria  >>  Natale con i tuoi… gli sconti ce li mettiamo noi!

Natale con i tuoi… gli sconti ce li mettiamo noi!

La famiglia si sa è importante e a Natale ce ne rendiamo conto ancora di più. Tuttavia panettoni, pandoro, torroni, spumanti, giochi, regali e tutto il resto piovono dalla televisione dentro casa nostra a più non posso, facendoci sentire perennemente in ritardo.

Lasciando da parte la pubblicità che ci costringe ad un ritmo troppo forsennato per una festa così casalinga, pensiamo per un momento a cosa ci piaccia fare veramente a Natale. La prima cosa per la gran parte di noi è sicuramente passarlo in famiglia.

Possono esserci litigi, contrasti insanabili, caratteri che non si conciliano, ma ci si trova più a nostro agio in mezzo al caos della propria famiglia, che circondati da sconosciuti in una piazza.

Posso immaginare che dopo aver trascorso tante feste insieme, ci si annoi un po’ e forse ci vorrebbe qualcosa di nuovo per stare bene.

Molte volte basta cambiare casa!

Per qualche giorno scegliete di vivere la vostra famiglia, al di fuori delle mura domestiche. Scoprite il paesaggio intorno a voi: spostatevi, muovetevi, godete della natura.

Facendo un rapido brainstorming intorno alla parola Natale, i primi pensieri alla rinfusa potrebbero essere: famiglia, casa, montagna, camino, caldo, neve, babbo natale, dolci, fuoco, legno, zabaione, risate, bollicine, canti… e ancora tanti altre parole di felicità condivisa.

Però, avete ragione anche voi a dire che oramai, nel 2015, il Natale abbia un serio bisogno di essere rinnovato, con qualcosa di non convenzionale, ma pur sempre legato alla famiglia.

Prendi sotto braccio gli amici, la moglie, il marito, i figli, i nonni, cane, gatto e chiunque desideri avere vicino a Natale e scegli una casa in montagna tutta per voi e trascorrete le più belle vacanze natalizie di sempre.

Regalatevi un momento indimenticabile!

…e se non ci dovessimo vedere a Natale… vi aspettiamo tutti insieme a Capodanno!

P.S.: il 24 notte guardate fuori dalla finestra, perchè, forse, potreste vedere passare un uomo vestito in rosso su una slitta guidata da renne su una scia di stelle.

Vacansero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *